Oddio... di solito chi ha visto il film la trova immensamente divertente... o perlomeno più godibile del film.
Se così non è stato, mi scuso, e se viene dai più ritenuto un intervento inopportuno (perlomeno più inopportuno del film ) , invito i moderatori a cancellare.
Certo che a volte però voi Romani siete DECISAMENTE PIU' MUSONI dei Celti...
[prima di incorrere in nuove reazioni perplesse, si, anche quest'ultima voleva essere una battuta]
Inviato: Gio, 11 Mar 2010 4:54 pm Oggetto:
Pitta ha scritto:
Oddio... di solito chi ha visto il film la trova immensamente divertente... o perlomeno più godibile del film.
Se così non è stato, mi scuso, e se viene dai più ritenuto un intervento inopportuno (perlomeno più inopportuno del film ) , invito i moderatori a cancellare.
[prima di incorrere in nuove reazioni perplesse, si, anche quest'ultima voleva essere una battuta]
No è che generalmente su questo forum per quanto siano tollerate a volte delle battute si preferisce mantenere la seriosità. E' il motivo per cui puoi mettere solo avatar di antiche statue per dire _________________ Don't call my name
Don't call my name, Alejandro
I'm not your babe
I'm not your babe, Fernando
Don't wanna kiss, don't wanna touch
Just smoke one cigarette and run
Don't call my name
Don't call my name, Roberto
Mah Pitta, che dirti...non volevo nemmeno rispondere per non innescare polemiche di cui nessuno sente il bisogno e lungi da me il farne.
E' che mi piace pensare questo forum come un posto dove si discute seriamente. Anche a me piace la battuta, ma se diventa un poema non mi piace piu' e anche il clima generale (serio e non serioso, come detto) ne risente.
Beninteso, e' solo il mio punto di vista, nient'altro.
mi permetto una piccola replica che non vuole assolutamente essere polemica (qui mi trovo bene, e oltretutto quelli di voi che conosco di persona sono persone che trovo simpatiche e che stimo).
Sono d'accordo riguardo all'dea di forum come un luogo dove si discute seriamente, ma credo che un thread come questo dovrebbe poter accogliere una varia e variegata gamma di espressioni, soprattutto visto il tema.
A mio parere (forse qui risulterò ancora più austero di te ), se si rende argomento di discussione un film come "King Arthur", o si fa facezia, o ci si limita a titolo informativo a segnalarlo scrivendo "uhmadonna che brutto / antistorico, non andate a vederlo", e non lo si rende argomento di discussione per niente.
Credo che delle parentesi spensierate, mi permetto di dire "fescennine", non tolgano nulla alla serietà del forum, se fatte nei luoghi consoni.
Forse il mio errore è stato considerare un thread su "King Arthur" un luogo consono, ma allora mi interrogo se un thread su "King Arthur" possa essere consono in senso assoluto (se non nella formula espressa sopra dell' "avviso cautelativo".
Comunque, detto ciò, credo di aver recepito il senso, e su Contubernium vedrò di scrivere non anche (come già faccio) ma solo di argomenti che vanno trattati con serietà.
Per le facezie, contribuirò in altri lidi, evitando qui a priori i thread che a mio parere ne meriterebbero (e.d. quello sul film "Centurion").
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum